L’incontro, che ha l’obiettivo di esaminare le novità introdotte nella disciplina edilizia dalla legge regionale 15/2013 “Semplificazione della disciplina edilizia” pubblicata sul Bollettino Ufficiale il 30 luglio u.s. e i cui provvedimenti sono entrati in vigore il 28 settembre 2013, si terrà il giorno 29 ottobre 2013 alle ore 14,30 presso la sede di Unindustria Reggio Emilia, Via Toschi 30/a, Reggio Emilia.
La nuova legge regionale introduce molte novità nei procedimenti edilizi, ai sensi anche delle nuove disposizioni nazionali in materia, tra cui un percorso di standardizzazione della modulistica relativa alle pratiche edilizie e di semplificazione delle parti normative degli strumenti urbanistici, percorso che dovrà proseguire con l’adozione di successivi atti di coordinamento regionali.
L’incontro vedrà la partecipazione come relatore del dott. Giulio Capello, direttore di ANCE Emilia-Romagna.
Per esigenze organizzative chiediamo di trasmettere la propria partecipazione, mediante l’allegata scheda di adesione, tramite mail a territorio@unindustriareggioemilia.it o via fax al n. 0522409795.