La Regione Emilia Romagna ha pubblicato l’ordinanza n. 133 del 23 ottobre 2013 del Commissario Delegato recante “Approvazione dello schema di convenzione con Cassa Edile delle Maestranze Edili e Affini della Provincia di Parma per attività di supporto informatico per i Comuni colpiti dagli eventi sismici del maggio 2012”.
L’ordinanza in oggetto dispone la stipula, con la Cassa Edile delle Maestranze Edili e Affini della Provincia di Parma, di apposita convenzione per l’attività di supporto informatico per i Comuni colpiti dagli eventi sismici del maggio 2012 e delle Strutture del Commissario delegato, secondo lo schema allegato all’ordinanza.
Tale convenzione avrà durata di dodici mesi a partire dalla data della sua sottoscrizione e potrà essere prorogata in base alle esigenze amministrative e di monitoraggio interistituzionale sino al mantenimento della struttura di specifico riferimento.
L’ammontare del corrispettivo stanziato per le attività previste dalla convezione è pari ad euro 45.750,00.
La convenzione è finalizzata ad assicurare la fornitura del Servizio INFODURC (come meglio illustrato nella scheda tecnica allegata) ai Comuni colpiti dagli eventi sismici del maggio 2012 ed alle Strutture del Commissario delegato, ivi compresa la relativa fase di assistenza tecnica per tutta la durata della convenzione in oggetto.