La pubblicazione dell’elenco delle richieste di contributo ammesse a finanziamento sul sito regionale ha valore di comunicazione e notifica agli interessati di ammissione al finanziamento
La Regione con deliberazione della Giunta n. 1078 ha approvato l’elenco delle proposte di intervento presentate e ammesse a finanziamento per il bando “una casa alle giovani coppie ed altri nuclei familiari” Linea 1.
Nello specifico tali richieste sono complessivamente 22.
Il responsabile del procedimento comunicherà con lettera ai soggetti proponenti non ammessi a finanziamento l’esito dell’istruttoria relativa ad ogni singola proposta di intervento presentata.
Per la gestione degli interventi si fa riferimento alle procedure di cui al punto 5.9 del bando in questione.
Ricordiamo che dalla data di pubblicazione sul sito http://territorio.regione.emilia-romagna.it sarà possibile per le giovani coppie ed altri nuclei familiari contattare i soggetti operatori beneficiari ammessi a finanziamento per l’acquisto di un alloggio contenuto nell’elenco pubblicato, nel quale sono riportati i dati relativi ai singoli alloggi (localizzazione, superficie, prezzo, canone, disponibilità) e i riferimenti utili per contattare l’operatore (indirizzo, telefono, mail).
Si allega a completamento l’elenco in questione.