Nella giornata di oggi, si è svolta l’importante votazione per l’elezione del Presidente e dei due Vice Presidenti del Gruppo dei Giovani Imprenditori Edili dell’Emilia Romagna. I giovani dell’Associazione hanno espresso all’unanimità il loro voto per la nomina dei nuovi rappresentanti che guideranno il gruppo nei prossimi anni.
Siamo lieti di annunciare che il neo eletto Presidente del gruppo Giovani Imprenditori Edili dell’Emilia Romagna è il dott. Riccardo Raggi, della Edil Raggi srl.
A lui si affiancheranno due validi collaboratori che ricopriranno il ruolo di Vice Presidenti: la sig.ra Carlotta Sassi e il dott. Michele Mingori, entrambi impegnati nel settore delle costruzioni nelle aziende di famiglia.
Questo nuovo team si prefigge l’obiettivo di promuovere lo sviluppo delle attività di ANCE Emilia Romagna con nuovo slancio e rinnovato entusiasmo.
Auguriamo a Riccardo Raggi, Carlotta Sassi e Michele Mingori un proficuo mandato alla guida del Gruppo Giovani e siamo certi che con il loro impegno e la loro determinazione, saranno in grado di portare l’Associazione verso nuovi traguardi e successi.