Venerdì 26 settembre ANCE Emilia-Romagna ha tenuto il proprio Consiglio Generale, un momento di confronto tra imprese e rappresentanti del sistema associativo, presso la prestigiosa sede di ANCE Venezia a cui va il nostro ringraziamento per l’ospitalità
All’incontro ha partecipato l’ing. Angelo Massimo Deldossi, Vicepresidente nazionale ANCE con delega alla Tecnologia e Innovazione e Presidente di ANCE Brescia, che ha portato un contributo di grande valore con un intervento dedicato al tema dell’Intelligenza Artificiale e alle sue prospettive di applicazione nel settore delle costruzioni.
Al termine dei lavori, ANCE Emilia-Romagna ha offerto agli imprenditori presenti una visita alla Mostra della Biennale di Architettura Venezia, occasione per un momento culturale e di networking.
Hanno preso parte all’iniziativa anche la Presidente e alcuni soci di INARCH Emilia-Romagna, sottolineando la volontà di rafforzare il dialogo e la collaborazione tra i diversi attori del mondo delle costruzioni e dell’architettura.