Le domande dovranno essere presentate esclusivamente attraverso l’applicativo informatico dedicato, entro il nuovo termine del 30 maggio 2017
Con la delibera di Giunta n.548 del 28 aprile 2017 è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione di nuove domande sul bando “Ecobonus per la sostituzione di veicoli commerciali inquinanti di categoria N1 con veicoli con minor impatto ambientale”.
Possono accedere al contributo le imprese in possesso dei seguenti requisiti:
Il contributo è di 2.500 euro per ciascun veicolo commerciale sostituito.
È prevista la concessione di un solo incentivo per ciascuna impresa.
Segnaliamo in fine che con deliberazione dirigenziale n. 6452 del 3 maggio 2017 è stata approvata la graduatoria delle domande pervenute alla data del 21 aprile ed ammesse al contributo.
Al termine della procedura di presentazione delle nuove richieste verrà approvata la graduatoria delle domande pervenute dal 2 al 30 maggio e l’elenco delle imprese che si sono collocate in posizione utile per poter accedere ai contributi.
A partire dal 31 maggio 2017 tutte le imprese riceveranno all’indirizzo PEC indicato al momento della presentazione della domanda un codice univoco con il quale dovranno accedere nuovamente alla piattaforma informatica ed integrare la propria domanda inserendo l’ordine di acquisto del nuovo veicolo.
Si allega a completamento la deliberazione dirigenziale con la prima graduatoria