Dopo mesi di lavoro ed impegno, è stata finalmente inaugurata la palestra della scuola primaria “Raggi” di Roncadello (Forlì), danneggiata dagli eventi alluvionali del maggio 2023, e ristrutturata grazie ai fondi raccolti dalla campagna di solidarietà promossa da ANCE Emilia Romagna.
L’evento si è tenuto oggi, 11 aprile 2024, presso la scuola stessa alla presenza del sindaco Gian Luca Zattini, del vicesindaco con delega allo Sport Daniele Mezzacapo, dell’assessora alle Politiche Educative Paola Casara, dell’assessore ai Lavori Pubblici Vittorio Cicognani e del Presidente di ANCE Emilia Romagna, Maurizio Croci. E’ stata un’occasione speciale per celebrare il ritorno alla piena attività di questo importante Istituto scolastico e per ringraziare tutti gli Imprenditori e le Associazioni che hanno contribuito con slancio e generosità alla sua ricostruzione.
A questo risultato collettivo, si aggiunge l’augurio di ANCE Emilia Romagna a tutti gli studenti e agli insegnanti della scuola “Raggi” per un futuro luminoso e ricco di opportunità di apprendimento e crescita in una scuola nuovamente completa e funzionale.